DICHIARAZIONE DEI REDDITI PER NON RESIDENTI ALLE CANARIE
Dichiarazione dei Redditi per Non Residenti alle Canarie
HAI UNA PROPRIETÀ IN GRAN CANARIA E SEI IN RITARDO CON LA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI DA NON RESIDENTE E NON SAI COME RISOLVERE?
HAI PROBLEMI DI COMUNICAZIONE PERCHÉ NON PARLI SPAGNOLO E NON SAI COME SI PRESENTA LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI E A CHI RIVOLGERTI?
Siamo esperti nella Gestione Fiscale di Immobili a Gran Canaria
IMPOSTE FISCALI SUGLI IMMOBILI ALLE CANARIE PER NON RESIDENTI
Molti investitori immobiliari che acquistano in Spagna o alle Isole Canarie, non sanno che diventano automaticamente soggetti al pagamento delle imposte fiscali locali.
Se stai cercando assistenza sulla Gestione Fiscale del tuo immobile a Gran Canaria, siamo qui per aiutarti. Ci occupiamo di tutto noi, dovrai solo inviarci tutta la documentazione che ti chiederemo tramite email.
Contattaci, ti aiuteremo a risolvere il problema prima che l’Agenzia Tributaria Canaria lo risolva per te!
Impuesto sobre la Renta de no Residentes (IRNR) è l’imposta sui redditi per tutti quelli che non risiedono nel territorio spagnolo, ma che hanno ottenuto redditi da immobili in territorio spagnolo.
QUANDO DEVI PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
SE SEI PROPRIETARIO NON RESIDENTE CHE AFFITTI IL TUO IMMOBILE A TURISTI O RESIDENTI
(Che lo affitti a terzi)
I redditi da Locazione, ossia, da Affitto Breve o da Lungo Termine se non sei residente in Spagna, devono essere dichiarati utilizzando il Modello 210 nei primi venti giorni solari dei mesi di Gennaio, Aprile, Luglio e Ottobre relativamente ai redditi la cui data di maturazione é compresa nel trimestre solare precedente. In questo caso dovrai presentare anche il modello 420 e modello 425
SE SEI PROPRIETARIO NON RESIDENTE CHE UTILIZZI IL TUO IMMOBILE PER USO PERSONALE
(Senza affittarlo a terzi)
I redditi imputati da Immobili Urbani: se l’immobile è rimasto vuoto in qualsiasi momento dell’anno, per tale periodo deve essere presentato il Modello 210. La dichiarazione deve essere effettuata durante l’anno solare successivo alla data di maturazione.
REDDITI DERIVANTI DALLA VENDITA DI IMMOBILI
Entro un termine massimo di 3 mesi decorso il periodo di un mese dalla data di trasferimento dell’immobile, va presentato il Modello 210
LA MANCATA DICHIARAZIONE DEGLI OBBLIGHI FISCALI SOPRA CITATI PUÒ PORTARE AL 95% A SANZIONI DA PARTE DELL’ AGENZIA TRIBUTARIA
Acquista subito il nostro servizio con offerta limitata che comprende la Tua DICHIARAZIONE DEI REDDITI DA NON RESIDENTE E IL SERVIZIO DI PAGAMENTO DELLE TASSE SCATURENTI
CONTATTACI ORA PER LA TUA DICHIARAZIONE
Non aspettare che il problema lo risolva l’Agenzia Tributaria Canaria. Contattaci ora, ti aiuteremo a risolvere il problema.
Fai in modo che le tue scelte economiche riflettano ciò che conta davvero per te!
- Calle Green nº1
Complejo MANGOLF VILLAS C.P.35106
Salobre Golf-Maspalomas-Gran Canaria
Isole Canarie-Spagna - info@propertyforsalegrancanaria.com
- +34 635632009
- +39 3518711203
Buon giorno,
Ho acquistato un immobile a febbraio 2021 a Fuerteventura, che utilizzo a solo titolo personale. L’immobile ha un valore catastale di 20.083€ ed è in comproprietà con mia moglie al 50%. Non sono ancora residente è quindi sono soggetto al pagamento dell’IRNR che si paga tramite il modello 210. Il calcolo dovrebbe essere questo:
20.083*19%=3816*1, 1%=41, 97. Se mi potete aiutare ve ne sarei grato.
Grazie
Corrado Borghi
Buonasera Sig. Corrado, se mi contatta al mio numero Italiano +39 3518711203 le posso fornire maggiori informazioni a riguardo. Grazie mille e buona serata